venerdì 13 dicembre 2013

SAINTE'LYON 2013 - 75Km - Roberto Delfanti ha realizzato il suo sogno!


Il mio ultimo grande sogno si è realizzato Domenica 9 Dicembre, quando alle 12:35 ho tagliato il traguardo della tremenda Saintélyon, la madre delle classiche francesi di ultratrail.         Una corsa snervante, lunga e faticosa che per 75km ufficiali, 77 per il mio Fenix, non ha mai concesso un attimo di respiro. 
La partenza come da tradizione della gara d’oltralpe è alle 00:00 della Domenica mattina, in una bolgia di oltre 12.000 partecipanti, di cui solo poco più della metà però farà la 75km, mentre i restanti si divideranno in due tipi di staffette e una corsa breve di 10km. 
Mi presento in tenuta da Trail con abbigliamento pesante e zaino da circa 6kg, oltre che con la nuovissima Virb, che la Garmin mi ha offerto di testare in quest’avventura.
(il reportage completo su:

Bravissimo Roberto!

Nessun commento:

Posta un commento