domenica 17 novembre 2013

SUPERMARATONINA MONTE DELLE TRE CROCI - 17.11.2013 / MARATONA DI TORINO 2013

Scandiano (RE)

Dopo il titolo provinciale sulla mezza maratona conquistato domenica scorsa all'Avis Cristo di Parma, Karim Abderrahim ha finalmente ottenuto un successo di prestigio, aggiudicandosi la 25° edizione della Supermaratonina del Monte delle 3 Croci di Scandiano, sulla distanza di km. 23.750. Karim ha terminato la gara in 1.21.28, con oltre un minuto di vantaggio sul forte reggiano Daniele Simoncelli della REGGIO EVENTS. Per il nostro atleta si tratta della dodicesima vittoria della stagione, insieme a 11 secondi posto e 5 terzi posti
Alla gara ha anche partecipato Iones Favali, attualmente in forza alle Colline di Quattro Castella e che il prossimo anno vestira' i colori della nostra squadra, che ha fatto segnare un buon 1.47.13, nonostante un disturbo muscolare patito negli ultimi chilometri. 

Torino

Il nostro "ULTRA" Andrea Bonisforza ha corso invece la sua ennesima maratona (ormai abbiamo perso il conto) a Torino, insieme ad una cinquantina di atleti che in ricordo della esplosione alla Maratona di Boston dello scorso anno, hanno finito la gara in 4.09.43 (momento in cui il fatto si e' verificato). 

Nessun commento:

Posta un commento