lunedì 25 novembre 2013

SCAGLIARINI E REGGIANI CAMPIONI PROVINCIALI FIDAL

23-11 Roccabianca (PR)

Con la "NOVEMBER PORC HOT FEET" di Roccabianca, competizione dal nome quantomai ambiguo e singolare, gara sulla distanza di km. 11, si e' concluso finalmente il campionato provinciale FIDAL di corsa su strada. 




Dopo ben 24 prove i nostri atleti sono riusciti nell'intento di conquistare due titoli individuali, con Luigi Scagliarini negli "OVER 45" e Michele Reggiani negli "OVER 60"

Buoni anche i piazzamenti degli altri componenti della squadra con Viani, Nuzzo, Lazzarelli, Possentini, Marmiroli e Frignani, nelle primissime posizioni delle rispettive categorie. 
Per quanto riguarda l'ultima prova di Roccabianca, erano presenti solo Marco Lazzarelli, che ha chiuso in 42.41 (3.53 AL KM) e Michele Reggiani (45.18), che ha superato di pochi secondi il suo diretto avversario James Migliari, scavalcandolo anche nella classifica finale. 

24-11 Firenze Marathon
A Firenze ha corso invece la sua decima maratona dell'anno Roberto Delfanti, che ha nuovamente ritoccato il suo "personale", portandolo a 3.40.18 real time (3.43.15 ufficiale). Roberto ha in programma grandi traguardi ed è seguito dal nostro Ultraman Andrea Boni Sforza.




Nessun commento:

Posta un commento