lunedì 19 gennaio 2009

Modena - 32^ Madonnina

“ L a TRC c’è”

Tre i portacolori della TRC Traversetolo alla “Classica della Madonnina”.
Mirco Costoncelli, Nearco Bellodi e Romano Marmellosi hanno preso parte anche quest’anno alla gara di 12 Km che vedeva al via tra i migliori atleti a livello regionale, nonché la campionessa italiana in carica dei 1500 metri, Maria Vittoria Fontanesi (Cus Cariparma).

Mirco, galvanizzato dalla vittoria della figlia Beatrice nella gara riservata ai giovani, chiude in 50:13 ………. che per i suoi 95kg non è niente male ……… provare per credere.















Io pur non essendo al pieno della forma, con 44:32 mi classifico al 16° posto di categoria. Oltre le mie aspettative!














Romano, ha dovuto abbandonare verso fine gara causa un leggero infortunio ………. riprovaci ancora "Cutter"














Da segnalare anche la prova dell’altro figlio di Mirco, Gabriele (Corradini Rubiera) che ha chiuso con l’ottimo tempo di 45:34……….non male a 17 anni. Complimenti!















5 commenti:

  1. un bravo a tutti quanti!
    presto gareggierò anch'io

    RispondiElimina
  2. Ti aspettiamo, sarai il nostro asso nella manica per il 2009!

    RispondiElimina
  3. grazie Nearco,ma coi tuoi tempi,di Michele e Gianluca,più che un asso mi vedo come un fante,
    o meglio un cavallo! visto il mio cognome
    comunque domenica voglio correre a Canolo di Correggio,a vedere se riesco a sconfiggere il mal di gambe che mi perseguita da oltre 2 mesi
    ...sarà un normale assestamento dei muscoli che colpisce il principiante

    RispondiElimina
  4. Bisogna sicuramente dare un periodo di adattamento al nostro organismo. La bici e la corsa, hanno in comune solo la fatica.Ho capito che il carattere e la passione ci sono, ora basta solo saper attendere e rispettare i tempi che ti detta il tuo corpo. Poi l'adrenalina della gara farà il resto.....vai così che vai bene!

    RispondiElimina
  5. almeno questa settimana ho ripreso gli allenamenti con una certa intensità, è da sabato scorso che non manco di timbrare il cartellino.
    ...quando poi esco dalla doccia...
    VAG E'TRAVERS CME'N'GAT
    per i vari e soliti dolorini sparsi quà e là
    ma durante la corsa è sopportabile...

    RispondiElimina