martedì 6 gennaio 2009

MAXENT FUN RUN 2009 - RESOCONTO

Freddo,strade ghiacciate e neve, oggi ho fatto la corsa Maxent for Run a Reggio Emila, eravamo in tre della TRC ; Marmellosi Romano, Gozzi Sergio,Costoncelli Mirko, Gozzi Sergio ha affrontato la corsa con la tranquillità di chi per il momento non ha velleità agonistiche, diverso Costoncelli Mirko (mimetizzato ed irriconiscibile-ndr) che ha viaggiato attorno ai 4 minuti al Km. evidenziando un notevole miglioramento rispetto all'anno scorso, percorso scorrevole con pochissime auto ,da parte mia è servito per vedere la tenuta sui 10 km. la partenza è stata puntuale alle 9,30 e purtroppo il freddo pungente non mi ha invogliato a trattenermi nel dopo gara. (Romarmel).
Mi raccomando,dalla prossima tutti come Romano,obbligatoria maglia (di qualsiasi tipo) ma con logo TRC!!









5 commenti:

  1. complimenti a tutti e 3 gli atleti della Trc.
    purtroppo sono mancato al primo appuntamento della stagione,per colpa delle mie condizioni fisiche non propiamente buone;malanni che mi perseguitano da oltre 2 mesi,anche se, nell'allenamento odierno di 17km sono andato ben oltre le mie attese.
    quindi potevo benissimo presentarmi a Reggio Emilia,come rivincita della maratona del mese scorso!

    RispondiElimina
  2. Sergio, Mirco e Romano hanno ...... rotto il ghiaccio.
    Che facciamo stiamo a guardare?
    Su le scarpe, si parte per una nuova annata.

    RispondiElimina
  3. la cannotiera della divisa era ancora in lavanderia dalla suocera dato che l'avevo indossata alla Corri a Salso

    Mircosto

    RispondiElimina
  4. Non ammetto scuse :)

    Poi anche mio padre ha preso il cicchetto!! lui non si è nemmeno iscritto!!!

    Vai tranquillo :)

    RispondiElimina