lunedì 28 aprile 2014

Venerdì 25 aprile, sabato, domenica: TRC ovunque!

di Sergio Gozzi

SONO STATI TRE GIORNI VERAMENTE IMPEGNATIVI PER GLI ATLETI T.R.C., PUR NON ESSENDO PREVISTE  GARE VALIDE PER IL CAMPIONATO PROVINCIALE FIDAL DI CORSA SU STRADA.


STAFFETTA DELLA LIBERTA'

INIZIAMO DA VENERDÌ  25 APRILE, QUANDO LA NOSTRA SQUADRA, COMPOSTA DA GUAZZI, BERTANI, POSSENTINI E GOZZI, HA PARTECIPATO ALLA "STAFFETTA DELLA LIBERTÀ", ORGANIZZATA DAL COMUNE DI TRAVERSETOLO PER COMMEMORARE I PARTIGIANI CADUTI NEI COMBATTIMENTI DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE. 
SONO STATI DEPOSTI FIORI SUI CIPPI A LORO DEDICATI, SU DI UN PERCORSO DI OLTRE 25 KM., CON ARRIVO IN PIAZZA DEL COMUNE, ALLA PRESENZA DI TUTTE LE AUTORITÀ' CITTADINE. 

50KM DI ROMAGNA
NELLA STESSA MATTINATA ERA IN PROGRAMMA A CASTEL BOLOGNESE LA CLASSICA 50 KM. DI ROMAGNA, ED IL NOSTRO ROBERTO DELFANTI HA CENTRATO L'OBIETTIVO DI CORRERLA IN 5 ORE (5:00'25"), PIAZZANDOSI 233° SU OLTRE 600 PARTECIPANTI. AVREBBE DOVUTO ESSERE AL VIA ANCHE ANDREA BONI SFORZA, MA UNA FASTIDIOSA LOMBALGIA LO HA BLOCCATO ALL'ULTIMO MOMENTO. 

MARATONA DI RIMINI

DOMENICA INVECE SI E' CORSA LA 1a EDIZIONE DELLA MARATONA DI RIMINI, E MARIO D'INGEO, LONTANO DAL PIANETA "MARATONA" DA QUASI DUE ANNI, L'HA CONCLUSA IN 3:23'12" (PASSAGGIO ALLA MEZZA 1.33.00, PROIEZIONE 3.06.00....) E PUR SOFFRENDO NEL FINALE SI E' CLASSIFICATO 124° SU OLTRE 1000 PARTECIPANTI. IL NOSTRO "ULTRA" ANDREA BONI SFORZA, SUPERANDO I PROBLEMI DI DUE GIORNI PRIMA, HA DECISO UGUALMENTE DI PRENDER PARTE ALLA MARATONA RIMINESE PER ONORARE LO SFORZO DEGLI AMICI ORGANIZZATORI, COMPLETANDOLA TRANQUILLAMENTE IN 4:29'40"

Camminata di Porporano e Trofeo Terramara di Poviglio

POSITIVO RIENTRO ALLE GARE ANCHE DI MICHELE ORSI, CHE NELLA 36° EDIZIONE DELLA CAMMINATA DI PORPORANO (LA PRIMA  E SECONDA EDIZIONE VENNERO VINTE DA CHI SCRIVE E DAL FIGLIO GIANLUCA...), NONOSTANTE UNA PARTENZA IN SORDINA, HA STACCATO TUTTI GLI AVVERSARI GIUNGENDO SOLO AL TRAGUARDO. PER FINIRE, LUIGI SCAGLIARINI, ALESSANDRO VIANI E FRANCO FRIGNANI SI SONO SPOSTATI IN TERRA "REGGIANA", FACENDOSI ONORE AL "TROFEO TERRAMARA" DI POVIGLIO, GARA PREVISTA SULLA DISTANZA DI 10KM

Nessun commento:

Posta un commento