lunedì 30 settembre 2013

CERTIFICATO MEDICO - Importante

COMUNICATO IMPORTANTE:

ATTENZIONE, SEMPRE PIU' DI FREQUENTE L'ORGANIZZAZIONE GARE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE RICHIEDE PER TUTTI GLI ATLETI COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA' AGONISTICA ALL'ATLETICA LEGGERA.
ATTENZIONE** NON SARANNO ACCETTATI CERTIFICATI CON LA DICITURA "PODISMO", "CORSA", "MARATONA", ecc. MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ATLETICA LEGGERA

Ad esempio:
TDS nella gestione della segreteria gare effettua un rigido controllo sulla documentazione degli atleti, per evitare che sugli organizzatori ricadano responsabilità pesanti nel caso succedano spiacevoli eventi ad atleti iscritti alla gara.

Purtroppo spesso capita di dover respingere atleti che non siano in regola o semplicemente che non siano in grado di produrre la documentazione completa e questo non ci fa certo piacere, ma tutti i runners devono capire l'importanza di effettuare iscrizioni complete per rispettare la legge, per mettere al primo posto la salute e per non far ricadere sugli organizzatori le pesanti conseguenze della mancanza, di un certificato medico.

Visita medica SEMPRE e certificato SEMPRE con voi!

Nessun commento:

Posta un commento