venerdì 14 settembre 2018

DARIO DE RISI AL TRIATHLON INTERNAZIONALE DI MERGOZZO, ALEX GARRAFFA AL TRIATHLON OLIMPICO DI CESENATICO E ROBERTO DELFANTI AL "TOR DES GEANTS"

DEBUTTO POSITIVO DEL NOSTRO DARIO DE RISI AL "TRIATHLON INTERNAZIONALE" DI MERGOZZO (VERBANIA), CHE PREVEDEVA 1900 METRI DI NUOTO, 90 KM DI BICI E 21KM DI CORSA, DISTANZE CLASSICHE DEL MEZZO IRONMAN: DARIO HA CONCLUSO LA PROVA IN 5 ORE, 47 MINUTI E 56 SECONDI


E SEMPRE IN QUESTA SPECIALITÀ, BUON PIAZZAMENTO DEL NOSTRO ALEX GARRAFFA AL TRIATHLON OLIMPICO DI CESENATICO (1500MT NUOTO, 40KM BICI E 10KM CORSA), TERMINATO IN 2 ORE, 24 MINUTI E 16 SECONDI.


P.S. : DARIO ED ALEX, NEL TRIATHLON, DIFENDONO I COLORI DELLA SOCIETA' CALYPSO DI BIBBIANO, UNITAMENTE ALLA NOSTRA VECCHIA CONOSCENZA, ANTONIO SPINA.


SFORTUNATA INVECE LA PROVA DI ROBERTO DELFANTI AL SUO ESORDIO NEL "TOR DES GEANTS", IL MITICO ENDURANCE TRAIL VALDOSTANO DA 330KM E 24000MT D+: FORTI PROBLEMI DI STOMACO HANNO IMPEDITO AL NOSTRO ULTRA TRAILER DI ALIMENTARSI, LA GARA DI ROBERTO E' TERMINATA A EUAX ROUSSES, MA SIAMO SICURI CHE LA SUA RIVINCITA ARRIVERÀ QUANTO PRIMA!

Nessun commento:

Posta un commento