lunedì 13 luglio 2015

11° GP TRAVERSETOLO (prime immagini e commenti)


Di Emanuela Pagan
Guardando con esperienza al futuro
La manifestazione tenutasi a Traversetolo si riassume nel sorriso di una bambina bionda dagli occhi azzurri, giunta dopo le sue compagne di corsa, ma ugualmente felice sul palco delle premiazioni.
Gli organizzatori, tra cui Susan con la sua immancabile dolcezza, hanno sapientemente costruito un evento sportivo di qualità che ha ravvivato la lunga serata del paese ospitante.
Il caldo, allentando la presa, ha permesso a tutti i partecipanti di correre abbastanza agevolmente sul circuito cittadino completamente chiuso al traffico.
Chi ha curato la manifestazione lo ha fatto nei dettagli, fornendo agli atleti un ristoro con ottimi tramezzini, bevande fresche, docce, spogliatoi e una logistica comoda e gradevole allestita nel centro del paese.
La Traversetolo Running Club non tradisce il suo spirito: diffondere la cultura della corsa coinvolgendo le persone indipendentemente dalla loro età. Diversi atleti hanno mosso le loro prime falcate con la
maglia di questa società e ora corrono per l’Italia indossando colori più blasonati senza però dimenticare quanto hanno ricevuto in questo contesto.
Le relazioni umane sono l’investimento più duraturo nella vita.
Rendono indipendentemente dalle mode del momento. Nell’ambiente della corsa se ne possono creare di speciali.


http://www.forrestgroupminerva.it/gare/52-ultime-gare/590-11-gran-premio-citta-di-traversetolo.html

http://magazine.podisti.it/2013/index.php/component/content/article/25054-traversetolo-pr-11-gran-premio-citta-di-traversetolo.html


Nessun commento:

Posta un commento