lunedì 23 giugno 2014


IN ATTESA DEL FATIDICO 4 LUGLIO, GIORNO IN CUI IL NOSTRO ROBERTO DELFANTI PARTECIPERA' ALLA SUDTIROL ULTRA SKYRACE, GARA SULLA DISTANZA DI 121 KM, CON 7069 METRI DI DISLIVELLO, ROBERTO HA VOLUTO SOTTOPORSI AL TEST SULLE MONTAGNE DI CASA, PERCORRENDO A CORNIGLIO I 49 KM. DELLA MARATONA DELLE AQUILE. 

Commenti a caldo: ...Il percorso a causa del meteo è stato ufficialmente allungato (!) da 46 a 49 km circa... Una faticaccia ma sono soddisfatto. Ho chiuso in 7h 05 (il mio obiettivo erano le 7h ai 46km dove sono passato a 6h e 35 circa). Non potevo non avere la maglia TRC ma è coperta dal K-Way perché senza sarei annegato!
LA MANIFESTAZIONE, ORGANIZZATA IN MODO ECCELLENTE DALL'ATLETICA MANARA, E' STATA AVVERSATA DALLE PESSIME CONDIZIONI DEL TEMPO, E SOLTANTO UNA OTTANTINA DI ATLETI E' RIUSCITA A PORTARLA A TERMINE: TRA QUESTI ROBERTO DELFANTI, CHE HA CONCLUSO L'IMPEGNO IN POCO PIU' DI 7 ORE (7.05), PIAZZANDOSI A CENTRO CLASSIFICA. COMPLIMENTI ROBERTO, E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER IL 4 DEL MESE PROSSIMO.
Roberto alla ricerca delle Aquile...


Nessun commento:

Posta un commento