lunedì 16 aprile 2012

PARMA VIVICITTA' 2012


Vivicitta' sotto tono quest'anno, con la classica partenza da Collecchio ed arrivo a Sala Baganza, passando attraverso i Boschi di Carrega. 
La T.R.C. era rappresentata da 8 atleti, dopo la rinuncia all'ultimo momento di Paolo Terbonati e le indisposizioni di Nearco Bellodi e Luigi Scagliarini. 
Migliore dei nostri ancora una volta Mario D'Ingeo (49.23) con la mente ormai rivolta alla Maratona di Padova che disputerà domenica prossima unitamente a Massimiliano Bondi. 
Alle sue spalle (solo 21") Ettore Marmiroli, primo over 60, seguito da Giovanni Possentini in forte ripresa dopo i duri allenamenti di Fondo (TN) (51.38) e 3° degli over 60, Michele Reggiani (52.18), i rientranti Alessandro Viani (53.35) e Carlo Bocchi (54.04). Poi Franco Frignani (1° over 65 in 56.35) ed Alessandro Fietta (58.50). 

Parlavamo di un Vivicitta' sottotono, nonostante l'ottimo comportamento dei nostri atleti, ben lontana dai VIVICITTA' di antica memoria, con partenza ed arrivo in Piazza Garibaldi, attraverso due ali di folla..... 

Domenica prossima 7° prova di campionato a Torrile, mentre nel corso della settimana relazioneremo in merito ai programmi dei nostri atleti impegnati in altre importanti manifestazioni (Andrea Boni Sforza ai Campionati del Mondo della 100 Km., D'Ingeo e Bondi alla Maratona di Padova e Karim al rientro dal Marocco.)

Nessun commento:

Posta un commento