domenica 24 gennaio 2010

33a CLASSICA DELLA MADONNINA - MODENA

Due gli atleti TRC impegnati alla Classica della Madonnina.

Grande Abderrahim Karim conferma l'ottima forma cogliendo un ottimo quarto posto, facendo gara con i migliori atleti del panorama nazionale della corsa su strada.
Il marocchino El Barouki viene squalificato perchè atleta non tesserato in Italia.
Vince Denis Curzi (G.S.Carabinieri). Karim si migliora di un minuto rispetto all'anno scorso, giungendo al traguardo davanti ai titolati Danilo Goffi ed il sempreverde Genny Di Napoli, quindi 37'49" a 3.09 di media al km.
Poi l'incredibile Ramon Torres Peres. Il sempre più convincente caraibico, corre i 12 km alla media di 3'48" dopo il solito km iniziale a tutta con i migliori 5.

Ramon Torres Peres all'arrivo
Grazie ragazzi!
GL
Le classifiche cliccando il seguente link:

http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?login=&password=&is_domenica=0&nextRaceId=&dpbib=&dpcat=&dpsex=&id=3228&pageType=1&servizio=000&locale=1040

3 commenti:

  1. I nostri due uomini sono andati fortissimo, fare quei tempi è notevole, col freddo di adesso si fa fatica a respirare… COMPLIMENTI!
    L’uomo di Cuba è corridore di potenza (forti addominali – ricorda Juantorena), secondo me le sue corse migliori sono queste: a Vicofertile lo dobbiamo lanciare su Ossiprandi anzi direi su Adami anzi facciamo dritto su Nobili, mettiamo pressione a tutti!

    RispondiElimina
  2. Sono un pò preso ma ci sono.
    Forza TRC.
    L'importante è che nulla sia troppo importante ma che nulla prenda possesso della nostra idifferenza........forse è meglio che mi riposo un pò.
    Ciao a tutti..... allenatevi pure tanto a maggio vi batto tutti!

    RispondiElimina