domenica 13 settembre 2009

CARIPARMA RUNNING 2009







TRC sempre attiva!
Questa mattina, sul difficile percorso cittadino ducale, erano presenti diversi atleti TRC che hanno onorato a dovere la maglia bianco-azzurra.
Sulla distanza più lunga di quasi 32 km, Franco Frignani vince la categoria come da obiettivo dichiarato la domenica precedente chiudendo in un ottimo 2.27'32". A precederlo il bravo Michele Reggiani in 2.24'50".
Sulla mezza maratona 15° assoluto in 1.19'02", Emiliano Cavalli, non perfettamente a suo agio sul percorso e soprattutto all'esordio in questa distanza che può regalare a se stesso ed alla maglia risultati migliori. A seguirlo Gianluca Gozzi in 1.22'20" (non iscritto alla gara competitiva), Venceslao D'Angelo nuovo acquisto TRC in 1.33'02", il rientrante Luigi Scagliarini in 1.35'38" e Mirco Costoncelli in 1.37'21".
Il link alle classifiche cliccando sul titolo del post

6 commenti:

  1. Da sottolineare il mio secondo giro 64 secondi più piano rispetto al primo,ma se come detta di alcuni,la gara dei 21.1 è risultata 250 metri più lunga, il tempo finale mi soddisfa...più delle mie scarpe leggere che sul pavè sono assolutamente da evitare!
    Dai Gianluca,ci rifaremo a Corcagnano e domenica prossima alla Cral Tep!

    RispondiElimina
  2. Bene Tazio!ti ricordi l'anno scorso a quanto andavi?Beh,sono cambiate un bel po' di cose e sei leader della TRC!Grazie per il tuo impegno costante e attaccamento alla maglia.

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio Gianluca,per me correre è puro divertimento e un modo come altri per stare in compagnia.
    Dal sito Torrile running si legge che un giro della Cariparma è 10.8km se non più...misurato Gps,rispetto ai 10.55 previsti.
    Se confermato,2 giri sono 500 metri in più,che equivalgono a 1'50" circa.
    In ogni caso la prova del 9 ci sarà a Corcagnano!

    RispondiElimina
  4. il rientro e' stato duro (poi le lunghe distanze non le ho mai digerite), la mia gara tutto sommato positiva, la compagnia allargata a nuove presenze molto competitive e con lo spirito giusto...i ciclisti che tirano fuori le unghie e cominciano a graffiare...adesso aspetto i senatori al varco perche' sono convinto che anche se acciaccati diranno la loro. FORZA TRC

    RispondiElimina
  5. Molto bene anonimo Luigi!
    A presto..Spero che le gambe non ti facciano troppo male!

    RispondiElimina