TRC sempre attiva!
Questa mattina, sul difficile percorso cittadino ducale, erano presenti diversi atleti TRC che hanno onorato a dovere la maglia bianco-azzurra.
Sulla distanza più lunga di quasi 32 km, Franco Frignani vince la categoria come da obiettivo dichiarato la domenica precedente chiudendo in un ottimo 2.27'32". A precederlo il bravo Michele Reggiani in 2.24'50".
Sulla mezza maratona 15° assoluto in 1.19'02", Emiliano Cavalli, non perfettamente a suo agio sul percorso e soprattutto all'esordio in questa distanza che può regalare a se stesso ed alla maglia risultati migliori. A seguirlo Gianluca Gozzi in 1.22'20" (non iscritto alla gara competitiva), Venceslao D'Angelo nuovo acquisto TRC in 1.33'02", il rientrante Luigi Scagliarini in 1.35'38" e Mirco Costoncelli in 1.37'21".
Il link alle classifiche cliccando sul titolo del post
Da sottolineare il mio secondo giro 64 secondi più piano rispetto al primo,ma se come detta di alcuni,la gara dei 21.1 è risultata 250 metri più lunga, il tempo finale mi soddisfa...più delle mie scarpe leggere che sul pavè sono assolutamente da evitare!
RispondiEliminaDai Gianluca,ci rifaremo a Corcagnano e domenica prossima alla Cral Tep!
Bene Tazio!ti ricordi l'anno scorso a quanto andavi?Beh,sono cambiate un bel po' di cose e sei leader della TRC!Grazie per il tuo impegno costante e attaccamento alla maglia.
RispondiEliminaTi ringrazio Gianluca,per me correre è puro divertimento e un modo come altri per stare in compagnia.
RispondiEliminaDal sito Torrile running si legge che un giro della Cariparma è 10.8km se non più...misurato Gps,rispetto ai 10.55 previsti.
Se confermato,2 giri sono 500 metri in più,che equivalgono a 1'50" circa.
In ogni caso la prova del 9 ci sarà a Corcagnano!
il rientro e' stato duro (poi le lunghe distanze non le ho mai digerite), la mia gara tutto sommato positiva, la compagnia allargata a nuove presenze molto competitive e con lo spirito giusto...i ciclisti che tirano fuori le unghie e cominciano a graffiare...adesso aspetto i senatori al varco perche' sono convinto che anche se acciaccati diranno la loro. FORZA TRC
RispondiEliminaMolto bene anonimo Luigi!
RispondiEliminaA presto..Spero che le gambe non ti facciano troppo male!
Ma Nearco che fine ha fatto?
RispondiElimina