lunedì 25 maggio 2009

9^ e 10^ TAPPA DEL CAMPIONATO PROVINCIALE FIDAL




Momento particolarmente favorevole per la TRC che nonostante il "forzato riposo" del Presidente Nearco Bellodi e della "mamma volante" Susan Gozzi (ai quali facciamo i più calorosi auguri per un prossimo rientro), si è presentata agli ultimi appuntamenti con ben 10 atleti, cifra quasi da record per questo gruppo, piccolo ma compatto.
Il titolo di sempre presente va assegnato certamente a Emiliano Cavalli, Alessandro Fietta, Franco Frignani, Silvana Pellicciari (Frignani e Pellicciari freschi Campioni Provinciali nelle rispettive categorie), mentre particolarmente graditi sono stati il rientro di Michele Reggiani, Gianluca Gozzi, Romano Marmellosi e la continuità di Mirco Costoncelli, Sergio Gozzi ed Elio Zen.
Va segnalato anche l'ottimo rendimento di Michele Orsi, attualmente il numero 1 della squadra (anche se Emiliano e Gianluca lo stanno puntando silenziosamente).
Ultima considerazione di carattere generale: ancora una volta Traversetolo si dimostra "terra di campioni" e gli atleti che hanno respirato (Yassine) o stanno respirando (Karim) l'aria della TRC, con le metodologie di allenamento, l'esperienza e gli insegnamenti del vecio, sono i migliori due atleti della provincia di Parma e si contendono domenicalmente la vittoria assoluta.

7 commenti:

  1. Sono spiacente di non poter vivere questi momenti di aggregazione. Gli ultimi 15 anni della mia vita sono stati accompagnati dal rullare delle scarpette sull'asfalto, da qualche tempo a queta parte non è più così, ma le pause sono parte integrante dello spartito. A presto......la musica se è bella anche dopo che è finita, ti fa compagnia.

    RispondiElimina
  2. Ci mancava pure l'influenza!
    come la scorsa settimana,pure questa non riesco ad allenarmi come dovrei.
    Spero di guarire per venerdì..
    Nearco: il tuo rientro per quando è previsto?

    RispondiElimina
  3. Ho finito il ciclo di "onde d'urto" ma se devo essere obiettivo, non è cambiato gran chè. Quindi non azzardo previsioni.
    Prendi l'influenza come un modo forzato di recupero muscolare, ti allevierà la frustrazione.

    RispondiElimina
  4. VIST AL PAROLI C'AL SCRIVA, AM SA CHE A NEARCO DA QUAND AL CORA PU ACTIRA UN PO' AL BUS DAL CUL.

    RispondiElimina
  5. Am sa che Mirco da quand l'ha ripres a correr al sia dvintè un po siochèt.

    RispondiElimina
  6. Rilascio un messaggio del "Vecio":

    "Invito gli utenti del sito ad un linguaggio civile e rispettoso"

    RispondiElimina