lunedì 20 aprile 2009

19-04-2009 - “Vivicitta” sotto la pioggia

Il maltempo non scoraggia gli irriducibili della TRC

Si è svolta sul classico percorso di 12Km che da Collecchio porta, attraversando il parco regionale dei Boschi di Carrega, a Sala Baganza, l’ormai classica gara podistica denominata “Vivicitta”.
Quest’anno la manifestazione , dedicata al podista Franzosi (Atletica Manara) morto alla Maratona di Roma, è stata accompagnata dalla pioggia.
Pioggia che però non a frenato gli atleti TRC.
Michele, Emiliano, Elio, Franco, Alessandro, Silvana e Massimiliano hanno portato a termine la gara, caratterizzata dai continui sali-scendi, con l’impegno e la passione che li contraddistingue da inizio campionato.
Mi sento di segnalare ancora una volta la prestazione di Silvana Pelliciari. La podista reggiana, in forza alla TRC, che assieme al marito Elio è ormai un costante punto di forza della nostra squadra.
Un plauso va anche ad Alessandro Fietta che a piccoli passi si sta facendo conquistare da questo sport. Purtroppo era talmente imbacuccato che non sono riuscito a distinguerlo e immortalarlo all’arrivo.

4 commenti:

  1. Ti sei dimenticato di un atleta Trc,eravamo in 7!
    se con Massimiliano ti riferisci a me,che poi mi chiamo Emiliano,escludi Bondi che compare in classifica,contrariamente, ti scordi di me...

    Comunque ottimo articolo e servizio fotografivo!

    RispondiElimina
  2. Scusa Emiliano, ma ho inserito l'articolo un pò di fretta. Ora ho corretto... ho problemi di memoria ma non ti avevo dimenticato.
    Grazie per la collaborazione.

    RispondiElimina
  3. Che non ti sei dimenticato, ne è prova evidente, che appaio tra le foto da te scattate.
    Cerca di venire a Parma domani per le 17:30 in occasione dei 10000 metri,
    è fondamentale un servizio fotografico versione pista

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non posso, causa lavoro....di questi tempi vietato sgarrare. In bocca al lupo a tutti quanti per domani, 25 giri di pista non sono uno scherzo. Vi sarà sicuramente in futuro l'occasione per immortalare le Vostre gesta anche sul campo di atletica.

    RispondiElimina