giovedì 26 marzo 2009

22-03-2008 - 4° prova campionato provinciale su strada

A Colorno vince ancora Yassine

Domenica, si è svolta a Colorno la 4° prova campionato provinciale su strada, che ha visto ancora una volta vincitore il Bazzanese Yassine El Fathaoui (C.U.S. Parma) che ha coperto gli 11,1Km in 35′46".
La TRC, presente con gran parte della squadra, ha come sempre ben figurato.
Nella classifica generale il primo dei nostri è stato Emiliano Cavalli, seguito da Michele Reggiani e Sergio Gozzi. Sul podio, l'intramontabile, Silvana Pellicciari ( 2° categoria “F” donne ). Hanno onorato la maglia, inoltre: Ivan Nuzzo, Franco Frignani (8° di cat.) Mirco Costoncelli, Massimiliano Bondi, Elio Zen e Alessandro Fietta.
Da segnalare gli atleti locali: Marco Lazzarelli (Kino Mana) e Gabriele Costoncelli (Atletica Corradini) rispettivamente al 34° e 35° posto della classifica generale.






Nella foto: Emiliano Cavalli

Classifica : http://www.fidalparma.it/index.php?id=1

4 commenti:

  1. PER LA PRECISIONE VORREI RICORDARE ALTRI DUE ATLETI TESSERATI TRC, CHE NON CONOSCO PERSONALMENTE: NUZZO IVAN E BONDI MASSIMILIANO GIUNTI AL TRAGUARDO RISPETTIVAMENTE 164° E 210°; INOLTRE VORREI RIMARCARE L'ASSENZA PESANTE DEL RICONOSCIUTO FARO DELLA SQUADRA: L'EMERITO PRESIDENTE

    RispondiElimina
  2. appunto,una Trc senza Nearco,equivale a un Inter
    priva di Zlatan Ibrahimovic; quindi devi recuperare in fretta e presentarti alla prossima
    gara di S.Ilario possibilmente al top

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace che nella foto manchino due affezionati TRC, ossia io e michele orsi,soci fondatori nel 1998 di questa squadra. Almeno me a Colorno potevate chiamare.

    RispondiElimina
  4. Tiziano Succi voleva provare il suo nuovo obiettivo,ma è solo una prova,infatti l'immagine è
    stata effettuata nelle normali condizioni d'uso, quindi senza cavalletto, flash o pannelli
    di schiarita.
    Quando sarà la volta della fotografia ufficiale Trc non potrà mancare la presenza di Gianluca, Michele e Nearco,i veri pilastri della squadra.

    RispondiElimina