martedì 3 febbraio 2009

01-02-2009 - Vicofertile - 7^ Athletes’Run

È iniziato il campionato provinciale su strada

A Vicofertile su di un percorso di 11,6 Km, che ha visto come protagonisti ben 337 podisti, la TRC , ha schierato al via otto dei suoi atleti (Gozzi Sergio, Zen Elio, Pelliciari Silvana, Frignani Franco, Reggiani Michele, Fietta Alessandro, Cavallo Emiliano, Bellodi Nearco) che hanno onorato l’impegno andando in premiazione nelle rispettive categorie.
Bene Emiliano che non ostante gli acciacchi ha corso a 4:04 min/km …….. bravo!
Chiaramente un bravo anche a tutti gli altri, ognuno dei quali, potrebbe essere preso come esempio sia come “uomo” che come atleta.
Per la cronaca, la vittoria è andata a Yassine El Fathaoui (da Bazzano) ex TRC, che gara dopo gara sta mettendo in mostra tutte le doti che madre natura gli ha dato.

4 commenti:

  1. BRAVI RAGAZZI. NEA COMINCIA A LASCIARE DIETRO VITTIME ILLUSTRI. ALLA PROSSIMA!!
    PS. INVITO A VENIRE ALLA CAMPESTRE DELLA BARCACCIA DI S.POLO D'ENZA, SABATO POMERIGGIO: DA FARE O DA VEDERE E' UNO DEI PIU' BEI CROSS DEI NS. DINTORNI.

    RispondiElimina
  2. il Nea si è sparato l'intera corsa in corsia di sorpasso,se non fosse stato coinvolto in un rocambolesco sinistro,che gli è costato una ventina di secondi,avrebbe fatto meglio del già ottimo tempo di 42'35"
    mentre io,dopo 3 giorni dalla gara,riesco a mal
    la pena a camminare senza zoppicare,correre al momento per me è letteralmente impossibile...
    non avrei mai pensato che l'impatto fisico a questo sport fosse così duro,spero di rimettermi in sesto il prima possibile...

    RispondiElimina
  3. I postumi del sinistro sono stati dolorosi anche per mè, anchio ad oggi zoppico ancora. Era meglio se facevo la constatazione amichevole.....
    Coraggio, teniamoci pronti per quando il vento soffierà a favore.

    RispondiElimina
  4. e invece hai fatto bene proseguire,perchè se ti fermavi,come minimo ti facevano la multa per eccesso di velocità,in pratica avresti portato a casa assieme al sacchetto di ghiaccio pure il verbale...come si suol dire in questi casi oltre al danno la beffa!
    per il vento non c'è problema,mi sento come quei galletti di rame che stanno sopra ai tetti delle case che si lasciano trasportare dall'aria...

    RispondiElimina