domenica 21 dicembre 2008

martedì 16 dicembre 2008

MARATONA DI REGGIO 2008

Atleti TRC alla Maratona di Reggio Emilia 2008
Franco Frignani, Elio Zen, Silvana Pellicciari, inossidabili atleti TRC d'oltrenza, hanno concluso la loro ennesima maratona con ottimi risultati.
Alla prima esperienza Emiliano Cavalli che, complice un fastidioso malanno al piede, si ferma al Km 29.
Un bravo a tutti
Risultati: http://www.tds-live.com/wtrpg/race.jsp?id=2190

lunedì 24 novembre 2008

SUPERMARATONINA MONTE TRE CROCI SCANDIANO










24 Novembre 2008
23,7Km Santa Caterina Scandiano RE.La gara è andata bene. 1.33.45, non la migliore prestazione su questo percorso ma c'era un gran vento freddo.Si vede dalla mia espressione? Altro protagonista Emiliano Tazio Cavalli new entry TRC per il 2009 che conclude in 1.49 Risultati: http://www.tds-live.com/wtrpg/race.jsp?id=2129

sabato 12 luglio 2008

4° GP CITTA' DI TRAVERSETOLO

Quarta edizione quella disputata ieri sera in Piazza Fanfulla per il G.P. Città di Traversetolo, sotto la direzione attenta, come sempre, della famiglia Gozzi e del TRC. In una serata non eccessivamente calda che ha favorito gli atleti durante la corsa, si sono disputate gare per ben 12 categorie a partire dai bambini di 6 anni fino agli over60. Spazio a tutti dunque, con le vittorie nelle rispettive batterie di El Houdny Jones (Cat.A); Eros Baldini (Cat.B); Francesco Ferretti (Cat.C); Hamid Denguir (Cat.D); Giorgio Bresciani (Cat.E); Franco Maffei (Cat.F); Vincenzo Dottorello (Cat.G); Alice Faroldi (Cat.H); Elena Rango (Cat.I); Hazar Lajoudy (Cat.L); Laura Ricci (Cat.M); Valeria Appio (Cat.N). La gara si è disputata, come da tradizione, su di un circuito della lunghezza di 870m da ripetersi più volte, fatta eccezzione che per la Categoria A, la quale ha corso su un tracciato di 300 metri.
Tre sono le prestazioni di rilievo da segnalare, e precisamente quella di Hamid Denguir nella Cat.D (record della corsa in 12′41), di Franco Maffei nella Cat.F (record in 11′32) e di Laura Ricci apparsa in splendida forma nella Cat.M (record in 8′45).
Ma il più bello doveva ancora venire e così via alla gara finale, la tanto attesa Americana. 9 gli atleti al via sul giro da 870 metri. Ogni tornata l’ultimo viene eliminato. E così se ne vanno via via Lisa Ferrari, Rossella Corradini, Paolo Valenti e Walter Malpeli. Il gruppo si riduce a soli 5 concorrenti. Un’altro giro ed esce Fabio Borghi seguito poi da Said El Faccari. A questo punto ultimo giro per i tre finalisti e vittoria di Khalid Tassini davanti all’atleta di casa Yassine El Fathaoui ed al bravo e promettente Renato Guerrieri, sedicenne che è riuscito fino all’ultimo ad impensierire i due favoriti.


I risultati: http://www.fidalparma.it/gare/2008-07-18%20Traversetolo.xls
Le foto: http://picasaweb.google.co.uk/TRC.TRAVERSETOLORUNNINGCLUB/4GPCittDiTraversetolo2008